La nostra sede

Il nostro mondo, la nostra azienda, le nostre risorse.

Immerso nel verde e nella tranquillità del lago di Lecco, nei pressi della Brianza, una delle regioni più produttive d’Italia, esiste un luogo in cui la collaborazione tra le persone ha dato vita a realtà all’avanguardia nell’artigianato, nel commercio e nell’industria.
Ed è proprio qui che sorge la nostra azienda.

Il lago di Olginate, il fiume Adda, i tanti torrenti emissari e le Prealpi Lombarde incastonano questo piccolo gioiello in un forziere di terra e acqua che è prima di tutto un piacere per gli occhi.

È qui che abbiamo creato il nostro quartier generale. Qui, dove settant’anni fa un piccolo gruppo di imprenditori, artigiani e persone ricche di passione hanno iniziato l’avventura A.A.G. Stucchi.
È questo il nostro trampolino verso 80 paesi nel mondo.

Prevedere il futuro è difficile, ma saperlo anticipare ideando soluzioni per nuove e antiche sfide è possibile. Per questo i nostri tecnici altamente specializzati nella progettazione sono costantemente impegnati nella creazione dei prodotti di domani.

Nel nostro reparto produzione macchine di stampaggio a iniezione, macchine di trancio-piegatura, macchine per la lavorazione dell’alluminio e per il montaggio automatico, creano le forme più moderne, nel rispetto degli standard più evoluti.

Il magazzino è il fiore all’occhiello della nostra area logistica. E grazie alla sua evoluta tecnologia è capace di gestire 13.000 “EUR” pallets in piena efficienza e senza sprechi.

160 dipendenti nel 2018
36.000 m2 di superficie operativa
80 paesi nel mondo
6 famiglie di prodotto: sistemi per illuminazione a binari, alluminio per illuminazione, connessioni. Componenti per illuminazione led, componenti per illuminazione tradizionale.
26 milioni di fatturato annuo
60% Export

Politica sui cookie

x

Using our website you accept our cookies policy.