Area riservata

Registrati all’area riservata A.A.G. Stucchi per scaricare tutte le informazioni di dettaglio sui nostri prodotti come le schede tecniche ed i 3d, creando anche il tuo archivio personale.

Registrazione
Accordo di segretezza
Compila tutti i dati richiesti per poter accedere alla funzione download dei 3d.
Al fine di tutelare il know-how Aziendale (conoscenze relative ai prodotti, alle attrezzature, alle tecnologie ed ai metodi per la produzione), A.A.G. STUCCHI S.r.l. unico socio (di seguito solo “A.A.G. STUCCHI”) ritiene opportuno far sottoscrivere ai Clienti o ai Fornitori o, più in generale, ai Terzi che richiedano l’invio di dati aziendali (disegni cartacei, disegni su file, ecc.) un Accordo di Segretezza con cui gli stessi si impegnano a trattare con riservatezza le informazioni ricevute.
Pertanto, per ricevere i dati e le informazioni di Vostro interesse, Vi chiediamo di registrarVi compilando il form di seguito riportato.
Accordo di segretezza
tra A.A.G. STUCCHI S.r.l. u. s., con sede in Via IV Novembre n.30/32, 23854 Olginate (LC) – ITALIA
di seguito denominata il “A.A.G. STUCCHI
e
di seguito il “Contraente
di seguito unitamente anche chiamate ““Parti”“;
premesso che:
– A.A.G. STUCCHI possiede un know-how e altre informazioni di particolare valore relative ai suoi prodotti per l’illuminazione (per esempio: sistemi di binari elettrificati per illuminazione, apparecchi illuminazione lineari, profili in allumino, dissipatori, connettori, portalampade, portastarter, morsetti e relativi accessori, …) nonché alle relative attrezzature e metodi di produzione (di seguito “Informazioni”);
– il Contraente è interessato a conoscere più approfonditamente alcune di tali Informazioni allo scopo di valutare l’opportunità di concludere un contratto di compravendita/fornitura/consulenza alle condizioni successivamente da stabilirsi;
– il Contraente dichiara che le Informazioni qui richieste non sono già in suo possesso al momento dell’accettazione del presente accordo e che per tale ragione egli desidera che gli siano comunicate alle condizioni di cui sotto;
ciò premesso, si conviene quanto segue
1. Premesse
Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente Accordo.
Il presente Accordo non impegna le Parti alla conclusione di alcun ulteriore contratto ma ha unicamente lo scopo di regolamentare gli impegni di segretezza conseguenti all’accesso del Contraente alle Informazioni.
A.A.G. STUCCHI comunicherà al Contraente le Informazioni richieste nella misura ragionevolmente necessaria per consentirgli di valutare l’opportunità di concludere un successivo contratto di compravendita/fornitura/consulenza.
2. Oggetto
Il presente Accordo disciplina gli obblighi di segretezza a cui è tenuto il Contraente rispetto alle Informazioni di cui venga a conoscenza a seguito della richiesta inoltrata a A.A.G. STUCCHI.
3. Definizione
Ai fini del presente accordo si intendono come “segrete” tutte le Informazioni rivelate o consegnate da A.A.G. STUCCHI al Contraente a seguito della richiesta presentata tramite la compilazione e l’accettazione del presente accordo e che il Contraente dichiara di non conoscere.
4. Obblighi di segretezza
Le Informazioni oggetto del presente Accordo devono essere utilizzate dal Contraente esclusivamente per gli scopi specificati in premessa ossia per valutare l’opportunità di concludere un successivo contratto di compravendita/fornitura/consulenza.
Senza la preventiva e specifica autorizzazione scritta di A.A.G. STUCCHI, il Contraente non potrà divulgare, pubblicare o comunicare in alcun modo a terzi, direttamente o indirettamente, in toto o in parte, le Informazioni né potrà usarle, sfruttarle o disporne in proprio o tramite terzi per usi diversi da quelli per cui è stato autorizzato.
Il Contraente si impegna altresì a vincolare al presente Accordo, rispondendone direttamente, tutti i propri dipendenti e/o collaboratori, anche di società collegate, e quanti altri, direttamente o indirettamente, possano comunque venire a conoscenza delle Informazioni.
Il Contraente, in ogni caso, si impegna a divulgare le Informazioni al proprio personale e/o eventuali collaboratori nella misura in cui ciò sia strettamente necessario.
5. Misure di sicurezza
Il Contraente dovrà adottare tutte le cautele necessarie a proteggere le Informazioni e ad assicurare che non ne venga compromessa la riservatezza e segretezza.
6. Durata e validità dell’Accordo
Il presente Accordo rimarrà valido ed efficace anche nel caso in cui le Parti non proseguiranno nelle trattative e/o non concluderanno alcun contratto.
7. Miscellanea
Gli obblighi di segretezza oggetto del presente Accordo sono esclusi con riferimento a quelle specifiche Informazioni già di pubblico dominio al momento della rivelazione al Contraente o che lo siano diventate in seguito per fatto allo stesso non imputabile.
Qualora diventino di pubblico dominio solo uno o più dettagli, parti o elementi delle Informazioni, questo Accordo continuerà a produrre i suoi effetti in relazione agli altri dettagli, parti o elementi delle Informazioni non ancora noti.
Il presente Accordo non costituisce alcun diritto o concessione di licenza o di altro diritto di utilizzo di brevetti, marchi, modelli o altri diritti di proprietà industriale o intellettuale di A.A.G. Stucchi.
8. Trattamento dati
Il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alla normativa vigente (Regolamento Europeo n.679/2016) ed esclusivamente per le finalità connesse alla richiesta avanzata dal Contraente.
9. Legge applicabile e Foro competente
Il presente Accordo è regolato dalla Legge italiana.
Per tutte le controversie nascenti dal presente contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Milano.
Accedi al tuo account

Recupera password

Non sei ancora registrato? Crea un account

Accedi al tuo account per scaricare i 3D dei nostri prodotti

Non sei ancora registrato? Crea un account

Abilita la funzione download 3d

Per scaricare i 3d accetta l'accordo di segretezza dalla tua area riservata.

Vai al profilo